Aree di attività
Servizi di gestione patrimoniale
Offriamo una serie di servizi Asset & Wealth ai nostri clienti, tra cui, ma non limitati a:
Valutazioni aziendali
Proiezioni finanziarie e previsioni
Consulenza sul debito e finanziamento
Consulenza e assistenza con Mergers & Acquisitions
Previdenza
Strutturazione delle operazioni e trattative
Selezione del software di contabilità, implementazione e supporto
Agli Italian CPA Firms ci rendiamo conto della necessità di fornire ai nostri clienti soluzioni sostenibili che comprendano globalmente la situazione finanziaria dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è di gestire il denaro e redigere piani aziendali dei nostri clienti in un modo che garantisca il loro futuro finanziario. I nostri clienti potranno beneficiare di un’analisi obiettiva per aiutare a controllare i costi, aumentare l’efficienza e l’implementazione di nuove tecnologie e procedure che li aiuti ad allinearsi ai mercati in continua evoluzione e sfidare la concorrenza.
Servizi di contabilità
Questi servizi includono, ma non sono limitati a:
Contabilità generale e redazione del bilancio
Contabilità (mensile, trimestrale o annuale)
Installazione software di contabilità e supporto operativo
Elaborazione paghe
Cash flow budget e previsione
Bilanci personali
Gestione dei benefit per i dipendenti e piani di condivisione del profitto
Pianificazione fiscale delle imprese e dichiarazione dei redditi
Supporto in caso di contenzioso tributario
Siamo in grado di creare report finanziari che vi permetteranno di ottimizzare il business e risparmiare tempo prezioso. Questi report sono strumenti importanti che possono guidare il vostro business nel prendere decisioni finanziarie, nella pianificazione e nella valutazione delle prestazioni.
Dalle start-up alle imprese già consolidate, tutte le aziende si basano su informazioni finanziarie precise e approfondite al fine di mantenere la redditività e sfruttare le nuove opportunità.
I servizi contabili degli Italian CPA Firms aiutano a raggiungere questi obiettivi attraverso accurate registrazioni e report, nonché grazie ad un supporto puntuale su questioni finanziarie, di contabilità, di contenimento dei costi, pianificazione fiscale, investimenti, di benefici per i dipendenti e piani di partecipazione agli utili.
Fatca & “Esterovestizione - Leggi fiscali speciali
Le aziende italiane CPA sono aggiornate con tutte le nuove normative FATCA.
The Foreign Account Tax Compliance Act—is a U.S Federal Law requiring Americans living in the United States and abroad to report on yearly basis, their non U.S financial accounts (and most importantly assets) to the Financial Crimes Enforcement Network (FINCEN) with non compliance leading to detrimental consequences including a potential loss of 30% of the value of specific payments and 100% of FATCA amounts not-withheld in addition to substantial penalties and interest. Furthermore, foreign banks are required to reveal Americans’ accounts that exceed $50,000.
The IRS requires the filing of Form 8938 with income tax returns.
If you have a financial interest in or signature authority over a foreign financial account, including a bank account, brokerage account, mutual fund, trust, or other type of foreign financial account, exceeding certain thresholds, the Bank Secrecy Act may require you to report the account yearly to the Department of Treasury by electronically filing a Financial Crimes Enforcement Network (FinCEN) 114, Report of Foreign Bank and Financial Accounts (FBAR).
Italian CPA firms sono aggiornate con tutte le nuove normative FATCA.
Il Foreign Account Tax Compliance Act- è una legge federale degli Stati Uniti che richiede americani che vivono negli Stati Uniti e all’estero per riferire su base annuale , i loro conti non statunitensi finanziari ( e, soprattutto, risorse ) al Financial Crimes Enforcement Network ( FinCEN ) con non conformità che porta a conseguenze negative , tra cui una potenziale perdita del 30 % del valore dei pagamenti specifici e il 100 % di FATCA importi non – trattenuto oltre a sanzioni ed interessi sostanziali . Inoltre , le banche estere sono tenute a rivelare i conti degli americani che superano i 50.000 $.
Il Ministero delle Finanze ovvero la IRS richiede la compilazione del Form 8938 insieme alla dichiarazione dei redditi e se avete un interesse finanziario od un potere di firma su un conto bancario, fondi comuni, azioni, obbligazioni, assicurazioni sulla vita, rispettando le soglie minime dovete altresi compilare il (FinCEN) 114, Report of Foreign Bank and Financial Accounts (FBAR).
Cittadini Americani che vivono all estero ovvero anche quelli in possesso di doppia cittadinanza DEVONO fare la dichiarazione Americana in conformita’ con la legge FATCA.Condoni fiscali quali le Streamlined procedures e offshore voluntary disclosure sono disponibili per questi cittadini per ottemperare secondo legge e noi siamo qui per aiutarVi.
In Italia c’è una legge che si chiama “esterovestizione” La pratica di aprire una società in un altro paese favorito da tasse più basse. La legge fiscale italiana determina residenza fiscale in base sia al posto della sede di gestione che del business.
In pratica cio’ significa che una società straniera che è gestita dall’Italia è trattata come un’azienda italiana per la legge tributaria italiana pertanto deve presentare una dichiarazione fiscale in Italia sul suo reddito in tutto il mondo
I contribuenti possono ribattere tale presunzione fornendo la prova che la società estera è gestita in effetti fuori dall’Italia :per vincere tale argomentazione bisogna avvalersi di uno Studio professionale quale il nostro che fara’ un’analisi approfondita caso per caso.
Fiscalità internazionale
Attraverso un network capillare di professionisti Vi possiamo servire ovunque nel mondo, come, ad esempio, il nostro servizio di Tassazione Internazionale a Dubai e il servizio di contabilità in Italia.
Incubatore di imprese
Italian CPA Firms offre una combinazione di procedure, infrastrutture e personale atta a prendersi cura di piccole o nuove imprese, dal concepimento alla piena realizzazione, aiutandole a superare le vulnerabilita’ degli stadi iniziali della crescita.
Servizi per espatriati
I cittadini Statunitensi sono obbligati a presentare la dichiarazione dei redditi al governo federale indipendentemente dal luogo dove risiedono. In molti casi la dichiarazione è necessaria anche se non sono dovute tasse.Gli Italian CPA Firms assistono gli expats statunitensi, offrendo consulenza per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali, conformità al FATCA e tutti gli adempimenti previsti in Italia.
Grazie alla nostra esperienza formuliamo soluzioni ottimali adattandole alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente, fornendo tutte le informazioni necessarie per dichiarare i redditi vivendo fuori dagli Stati Uniti.
Gestione fiscale
At Italian CPA Firms , we guide our clients through a full range of tax planning and preparation decisions with strategies that minimize your tax liabilities, maximize your cash flow and keep you on track to your financial goals. Our expertise, experience, analysis and thorough research allow us to optimize financial opportunities to be found in existing as well as recently altered tax laws. We are knowledgeable and up to date on the tax laws and can make sense of your receipts, bills and notices.
Proprietà immobiliare, contabilità e tasse
L’intento degli uffici degli Italian CPA Firms è quello di aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo di investimento quando acquistate qui una proprietà immobiliare, nella gestione della contabilità e bilancio in entrambe le lingue seguendo entrambi i principi contabili dei due Paesi ed il loro diritto tributario, infine essere un collegamento per il Vostro Commercialista in Italia.